Benvenuti nel blog del vostro bike-cafè preferito!

Ehilà amici e amiche di Zucchero a Velò! Benvenuti nel blog del vostro bike-cafè preferito!

Si, avete letto bene, un blog, o come direbbe Antonio Cassano, un BLOGGHE.

Una sezione del nostro sito web, che inauguriamo con questo articolino iniziale, una specie di giornalino di bordo, dove scriveremo di tutte le cose che ci passano per la testa e che pensiamo siano meritevoli di essere lette, o comunque messe giù perchè rimangano a disposizione per i curiosi, per chi ci segue, per chi ci vuole bene o per chi non ci conosce ancora.

Un po’ per moda, un po’ per sentirsi fighi, un po’ per divulgare, un po’ per confrontarsi, un po’ per sfogarsi, perchè no… insomma in questo blog cercheremo di parlare di cibo, di eventi intorno a noi, di persone interessanti, del quartiere, della città, ma cercheremo di parlare di bicicletta, di mobilità dolce, scriveremo di quello che fanno altre realtà, altre città, altri bike-cafè come Zucchero a Velò sparsi qua e là in Italia e in Europa.

Parleremo di abitudini, di tempo libero, di vita all’aria aperta, di torte, di caffè, di musica, di libri, e di altre amenità.

Seguiteci, come sempre, a rotella, leggete e commentate, diteci la vostra, e saremo una bella comunità di Zucchero a Velò Racers, amanti dei dolci, del cibo vegetariano e vegan, amanti delle biciclette e della vita su due ruote!

A presto!