da facebook

  • Basta alla solita minestra! Si mangia e ci si diverte, i colori e sapori dei piatti divertenti e gustosi. Ambiente davvero accogliente e easy. Caffè e dolce apprezzati nello spazio all'aperto, accarezzati da un piacevole sole. Un ritaglio di armonia...che fa bene

    Max Papili
  • Un angolo di goloso colore, nell opacità di Ancona! Dolci gustosi, belli da vedere ... colore caloroso!!!

    Emanuele Canterino
  • Locale meraviglioso e molto accogliente!!! Musica fantastica e personale simpaticissimo!!! Tornerò sicuramente !!!!!

    Laura Maggi
  • Ottimo cibo, accoglienza, ospitalità aggettivi che rispecchiano in pieno la mia esperienza presso questo ristorante! Complimenti!! Grazie!

    Chiara Bocale
  • Oggi mi è sembrato di tornare un attimo indietro nel tempo e rivivere quell'atmosfera da bambina, con lo stile vintage dal cuore coccoloso. Ottimo posto per uscire dalla routine quotidiana e cibo curato e ricercato dai prezzi ad hoc! COMPLIMENTI, tornerò sicuramente e farò un buon passaparola!!

    Laura Portulano

da tripadvisor

  • Goloso, salutare ed ecosostenibile, che chiedere di più? Un punto di pace fra il caos cittadino, dove rilassarsi ed essere presi per la gola! Anche per i più scettici come me, Zucchero a Velò offre svariate proposte vegan e vegetariane senza però rinunciare al gusto: promosso a pieni voti!

    camillamassi97
  • Sono stato a pranzo al volo in una pausa di un’ora e avevo letto molto bene di questio localino ma le aspettative sono state superate! Location fantastica, locale pieno di spunti e di chicche, personale attento e gentile, cibo e bevande gustose e bilanciate nei nutrienti e ad un prezzo equo.. sembra di non essere in Italia ma in uno di quei locali berlinesi.. superconsigliato! Credo che Ancona debba andare fiera di un posto così!

    crash856
  • Zucchero a velò é un vero gioiellino di cui Ancona deve andare molto fiera. Situato in una delle zone dimenticate dalla popolazione anconetana, é un delizioso locale dove ti viene voglia di tornare, in ogni occasione. A colazione, per risvegliare i sensi di fronte ad una calda tazza di caffè americano e agli sgargianti colori del locale e della vetrina dei dolci, che varia ogni giorno, attenta alle necessità, alle richieste e alle voglie dei clienti. A pranzo mammamia ragazzi se non ci siete stati non sapete di cosa parlo: STREPITOSO! Colorato, saporito, ben condito, viene voglia sempre di fare la scarpetta. Mentre mangi pensi a tutta la lavorazione, la maestria e alla cura dietro i piatti e ti dimentichi dell'etichetta "vegan". Sempre. Cibo ottimo. Locale dal design unico e inconfondibile (ideale per foto "instagram", i millennials mi capiranno). Personale gentile, educato e alla mano, con il quale scambiare sempre una parola che non é una semplice chiacchera da bar. Io ne sono follemente innamorata e di solito mi annoia andare sempre nello stesso posto, ma con ZAV non succede, mai. Perché é un locale che cambia sempre ma rimane sempre fedele alla sua personalità unica. Provare per credere.

    Irene C
  • Locale bellissimo e cibo delizioso. Si vede la passione dei proprietari nel voler creare qualcosa di nuovo in questa città. Consigliatissimo!

    mgiulia80
  • Bel locale, ricavato credo personalizzando e arredando in maniera assolutamente VERA(e non finto radical chic come si vede tanto fare di questi tempi da persone che vorrebbero ma non possono, per mancanza di personalità) e CON GUSTO, una vecchia sede di una banca o qualcosa del genere. Ho mangiato in maniera Smart, leggera e gustosa...vero SOUL FOOD VEG, da mangiare tutti i giorni! Buonissimo il Curry di patate, buono il toast di polenta, cime di rapa e pecorino, forse un po’ difficile da mangiare ma che gusto ragazzi! Infine strepitosa la torta e il banco dolce in generale, ben fornito e moooolto contemporaneo...tutto da OSTERIA DI OGGI, tralasciando le carni, che non mi sono mancate assolutamente oggi a pranzo! Unica pecca secondo me la tipologia di servizio, ho visto parecchia gente non capire bene come comportarsi e magari ci si potrebbe organizzare in maniera diversa con la presa delle comande e il bere forse, ma provando e riprovando sono certo che troveranno la loro quadra, per essere peeerfetti!! Questa piccola nota negativa non è assolutamente legata alla cordialità e presenza del personale di sala, carinissimo, ne alla velocità, precisione e vivacità della cucina(quasi da 10 secondo i miei gusti , e non esagero di solito, anzi, rompo le palle). Non cambiate, o meglio, cambiate pochino pochino

    Sguotti G

dove siamo

via Torresi 18, Ancona

Ti aspettiamo, dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 20. Vienici a trovare!

per prenotare

071 969 2935

Chiama e prenota il tuo posto per la colazione, i pranzetti e le merende.

P.IVA 02669460426