Zucchero a velò

Zucchero a Velò nasce dalla passione di Elisabetta per il cibo e per l’american bakery, e di Gabriele per le due ruote: Zucchero a Velò è il primo Bike Café di Ancona, e in quanto tale parla di cibo, dolci, e di biciclette.

Una caffetteria/bistrot che nasce in uno dei quartieri più popolari e vivaci della città, un locale in cui rifugiarsi per studiare, lavorare o semplicemente leggere, in cui ascoltare musica dal vivo o ammirare una piccola mostra, e un luogo in cui si può mangiare cibo salato e dolce, 100% vegetariano e vegan, dalla colazione all’aperitivo, e in estate anche per la cena.

Ci piace pensare a Zucchero a Velò come a una casa, o una sala studio, o semplicemente un posto dove incontrare gli amici, e per gli amanti della bicicletta, anche un posto dove parlare di mobilitá dolce, leggere libri dedicati alle due ruote, trovare gli attrezzi essenziali o anche solo una rastrelliera per parcheggiare in tranquillità la propria bici.

questo locale non è un albergo

Vieni il sabato e fai colazione come se fossi in hotel. Ti proponiamo due vassoi. Il vassoio uno con la colazione continentale: cereali, toast, yogurt, gocce di cioccolata e anche marmellata e caffè e tè. Il vassoio due ti propone la colazione all’americana: uova, pane tostato, piatto salata e caffè e spremuta. Gnammm!

il brunch della domenica

Di domenica facciamo colazione insieme? Ogni settimana il menù cambia e lo troverai sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook. Dolce o salata, segli quello che vuoi tanto è tutto buono! E sopratutto vieni con calma che qui ci si rilassa e si sta bene.

dove siamo

via Torresi 18, Ancona

Ti aspettiamo, dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 20. Vienici a trovare!

per prenotare

071 969 2935

Chiama e prenota il tuo posto per la colazione, i pranzetti e le merende.

P.IVA 02669460426