Zucchero a velò

Zucchero a Velò nasce dalla passione di Elisabetta per il cibo e per l’american bakery, e di Gabriele per le due ruote: Zucchero a Velò è il primo Bike Café di Ancona, e in quanto tale parla di cibo, dolci, e di biciclette.

Una caffetteria/bistrot che nasce in uno dei quartieri più popolari e vivaci della città, un locale in cui rifugiarsi per studiare, lavorare o semplicemente leggere, in cui ascoltare musica dal vivo o ammirare una piccola mostra, e un luogo in cui si può mangiare cibo salato e dolce, 100% vegetariano e vegan, dalla colazione alla merenda, dai pranzo e brunch fino all’aperitivo e alla cena.

Ci piace pensare a Zucchero a Velò come a una casa, o una sala studio, o semplicemente un posto dove incontrare gli amici, e per gli amanti della bicicletta, anche un posto dove parlare di mobilitá dolce, leggere libri dedicati alle due ruote, trovare gli attrezzi essenziali o anche solo una rastrelliera per parcheggiare in tranquillità la propria bici.

Il brunch del sabato e della domenica

Di sabato e domenica facciamo colazione insieme? Il menù cambia spesso, e lo troverai sempre aggiornato qui sul sito o sulla nostra pagina Facebook

Dolce o salata, segli quello che vuoi tanto è tutto buono! E sopratutto vieni con calma che qui ci si rilassa e si sta bene.